Bespoke Books

D’ORO Collection accompagna i suoi estimatori nella creazione del libro perfetto, il libro che più li rappresenta: una pubblicazione unica realizzata su commissione.

Maestri artigiani e artisti lavorano per creare un’opera interamente ideata con il cliente, dai contenuti, alle finiture.

Un Volume D’ORO Collection narra storie importanti, autobiografie scritte personalmente o affidate ad esperti biografi che attraverso incontri e interviste riportano pensieri, valori, esperienze di vita o imprese di successo.

Libri unici stampati e rilegati a mano, su cui il committente può decidere ogni dettaglio e intervenire in tutte le fasi di lavorazione.

Having nurtured and kept centuries-old traditions alive, D’ORO Collection can offer an endless number of customization solutions.
Le possibilità di personalizzazione che D’ORO Collection mette a disposizione sono infinite, e sono il frutto di aver coltivato e mantenuto in vita tradizioni centenarie.

Il cliente sceglie la carta e lo spessore e come il suo testo viene impresso sulle pagine bianche, se scritto a mano, a caratteri mobili – seguendo scrupolosamente i ventotto passaggi che vuole la tradizione – o stampato a mano.

Le litografie possono essere dipinte direttamente su carta o stampate, con metodo fotografico o litografico.

Le copertine sono vere sculture in oro che raffigurano il soggetto richiesto e le finiture in pelle rispecchiano il gusto del cliente.

La rilegatura è anch’essa interamente realizzata a mano: dalla piegatura alla cucitura di ogni singola pagina.

Esemplari unici al mondo stampati in unica copia o in edizioni limitate per pochissime persone speciali.

Volumi creati per incorniciare l’unicità del contenuto e avere la certezza di conservare la propria storia in un libro immortale.

Richiesta informazioni

Confermo di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy