DNA Lamborghini, oggi protagonista di Cars and Coffee Ginevra.

/ / News

Oggi al via l’esclusivo Cars and Coffee Ginevra. Le oltre 80 supersportive attese per l’evento arriveranno a La Réserve Genève Hotel, Spa and Villa tra le 9:30 e le 10:30 del mattino, per poi dare il via a una giornata mozzafiato, tra design, motori d’avanguardia e l’eccellenza del made in Italy.
In questa giornata, densa di bellezza ed emozioni, Salvatore Giorgio Dino, CEO della Casa Editrice D’ORO Collection, presenterà personalmente il Volume DNA Lamborghini a tutti gli ospiti di Cars and Coffee. 
Il libro, unico al mondo con le copertine in Forged Composites, narra con passione la vera storia di Lamborghini e, per la prima volta, illustra tutte le vetture che si sono susseguite dal 1963 a oggi completate da un’analisi dei principali modelli portati a livello di industrializzazione e non commercializzati.  Lo Scudo del Toro è una vera scultura in bronzo, immersa in un bagno d’oro 24 carati. Il dorso è realizzato in pelle di colore Arancio Leonis,utilizzato per le supersportive Lamborghini. DNA Lamborghini è stampato esclusivamente in 250 copie numerate realizzate interamente a mano ad opera di maestri artigiani e artisti che lavorano secondo le antiche tecniche della  legatoria.